ItalianoEnglish

FAS sbarca nel ciclismo femminile a supporto della Valcar

  • 0
  • gennaio 21, 2020
sponsor

FAS Airport Services sbarca nel ciclismo femminile a supporto del Team Valcar ASD

Un nuovo sponsor è arrivato in casa Valcar. Si tratta di FAS Airport Servicesche ha da poco annunciato l’ingresso nel mondo del ciclismo professionistico femminile internazionale al fianco del team blu fucsia presieduto da Valentino Villa.

Nata nel 2010, FAS Airport Servicesè un’azienda che si rivolge a tutti gli aeroporti Italiani e alle più importanti compagnie aeree del Mondo fornendo servizi di Passenger Layover, come riprotezione passeggeri, servizi HOTAC o servizi transfer, oppure fornendo servizi di Crew Accommodation, come trasporto equipaggi e tecnici, ricerca e selezione Hotel per Crew. Tutto questo con servizi programmati o continuativi, oppure in situazioni di emergenze aeroportuali, cancellazione voli, over booking, guasti agli aeromobili o scioperi del personale. La  FAS Airport Services opera su tutti gli aeroporti Italiani con un servizio di operatività 24/H e per 365 giorni l’anno.

Non solo. Oltre al supporto di FAS Airport Services, il team femminile della Valcar avrà al proprio fianco anche Travel & Service, azienda nata nel 2007 quasi per scommessa e che ha messo a disposizione il suo know-how e la sua esperienza per la creazione successiva di FAS Airport Services.

Un progetto all’insegna delle novità e che verrà presentato con maggiori dettagli nei prossimi giorni.
“L’arrivo di FAS Airport Servicese di Travel & Service i è una notizia che ci riempie di gioia” spiega Valentino Villa “il nome FAS Airport Services comparirà sulle maglie della squadra e faremo di tutto per valorizzare l’immagine di questa azienda che entra nel mondo del ciclismo femminile. Nei prossimi giorni daremo più dettagli sulla composizione della rosa della squadra del 2020, sulle novità che porteremo nel settore giovanile e sull’ingresso di nuovi sponsor che ci supporteranno in questa stagione”.