F.A.S. per Alitalia: prosegue la collaborazione con il trasporto equipaggi presso lo scalo di Pescara

By Settembre 23, 2020 Ottobre 7th, 2020 News
alitalia-aeroplano-italia

A partire dal 1° ottobre 2020 la F.A.S. Airport Services, con grande orgoglio, diventerà partner ufficiale della Alitalia per il trasporto equipaggi presso lo scalo di Pescara, continuando così la collaborazione tra le due società che attualmente cooperano già sugli scali di Bologna, Brindisi e Firenze.

Alitalia, fin dalla dichiarazione di stato di emergenza per il Covid-19, ha avviato tutte le procedure in coordinamento con i responsabili dell’emergenza sanitaria per garantire, con il massimo impegno, la mobilità nazionale e internazionale. 

Infatti, la compagnia ha inoltre modificato le politiche di refoud e rinforzato il costumer care al fine di incontrare al meglio le esigenze della clientela, permettendo al passeggero di scegliere l’opzione del rimborso in denaro o del voucher riutilizzabile per un altro volo e velocizzando le pratiche di restituzione.

Fondata a Roma il 16 settembre 1946 con il nome di Alitalia – Aerolinee Internazionali Italiane, iniziò le operazioni di volo il 5 maggio 1947.

F.A.S. che si occupa di riprotezioni aeroportuali e trasporto equipaggi da ormai 10 anni, esprime la sua gratitudine nei confronti della compagnia per la fiducia riposta.