FINALMENTE POSSIAMO PRESENTARVELE…

By Luglio 9, 2020 News

La Valcar – Travel & Service, squadra professionistica di ciclismo femminile, di cui la nostra azienda è main sponsor, è in ritiro in Livigno per prepararsi al meglio prima della ripartenza della stagione 2020.

Questo periodo di allenamento in altura durerà fino al 3 luglio, perché subito il giorno seguente vedremo le nostre atlete impegnate nel Virtual Tour de France, la gara virtuale su Zwift che inizierà il 4 luglio per un totale di sei tappe complessive (4-5 luglio, 11-12 luglio, 18-19 luglio).

La prima gara su strada dopo il lungo periodo di stop dalle competizioni sarà il 23 luglio sulle strade dell’Emakumeen Nafarroako Klasikoa, in Spagna.

Il debutto in Italia, invece, avverrá il primo di agosto in Toscana in una grande classica come le Strade Bianche, per poi proseguire con tutto il calendario del World Tour riprogrammato dall’UCI.

Seguite le nostre atlete anche su Facebook e Instagram.

Potete leggere l’articolo completo su BiciTv: https://www.bicitv.it/2020/06/20/la-valcar-travel-service-in-ritiro-in-livigno-per-prepararsi-al-rientro-alle-gare-in-spagna/