VOLI ESTIVI: ARRIVANO I PRIMI SEGNALI POSITIVI ! ……E FAS AIRPORT SERVICES CI CREDE!

By Marzo 12, 2021 Marzo 15th, 2021 News

Segnali positivi per quanto riguarda la programmazione estiva di buona parte delle compagnie aeree, che, a differenza delle loro classiche abitudini, hanno atteso fino all’ultimo varando forse per la prima volta, a eccezione del 2020, una programmazione last minute.

Da Ryanair a EasyJet, a poco più di due settimane dall’inizio dell’orario estivo, sono arrivate ottime notizie, in quanto la prima ha annunciato un’offerta di 1500 voli alla settimana solo per quanto riguarda il panorama italiano; la seconda ha invece aumentato i collegamenti nord-sud con 8 voli giornalieri da Malpensa a Catania e 5 voli giornalieri da Malpensa a Napoli. Per Brindisi e Lamezia terme si parla invece di 4 voli giornalieri, mentre per Palermo si potrà contare fino a 6 voli giornalieri.

 Anche Wizz Air e Blue Panorama/Luke air hanno la loro parte in tutto ciò: la prima ha puntato sull’espansione, aprendo Palermo come prima nuova base in Italia; la seconda invece ha pensato ad un aumento progressivo di rotte a partire da giugno, puntando molto anche sulla Grecia.

Tutto ciò fa ben sperare in una graduale ripresa del settore che, dopo parecchi mesi bui, ci permette di credere ancor più fermamente in una prossima ripresa.

La nostra azienda, da anni leader nel settore e al fianco di Ryanair, di Easy Jet e delle principali compagnie aeree, è rimasta in questi mesi sempre a disposizione dei propri clienti per soddisfare qualsiasi richiesta e necessità, tra le quali servizi di layover passeggeri, crew transportation, servizi hotac e molto altro ancora.

Ora è ancor più fiduciosa e pronta per questa ripartenza estiva, per poter soddisfare ancor di più tutte le eventuali nuove necessità e richieste da parte di tutte le compagnie aeree.

F.A.S. ci crede!